Attraversando la Fotografia ho amato da sempre anche il Cinema. Per la forte passione legata al Social e al rapporto con ciò che volevo scoprire nelle anime delle persone. Ho sempre cercato di immortalare quel che non vedevo ma ciò che sentivo.
Nel corso degli anni le mie esperienze professionali mi hanno portato sempre ad una ricerca di un progresso fino a riuscire a catturare invece di una sola immagine, una descrizione umanistica visiva fatta anche di parole e movimenti.
Oggi per me il Cinema è un sogno ed è il mezzo con cui trasmetto i miei pensieri… è una magia che completa e raggruppa tutte le Arti visive e uditive; l’Arte della Fotografia che è composta da tecniche, linee ed espressioni, la Pittura che è composta dai colori e luce, la Musica che con il suo suono ti purifica e ti allontana dai pensieri superflui, la Poesia che descrive in parole le emozioni e le meraviglie della vita quotidiana e a finire la Danza che accompagna i movimenti e tutte le gestualità dell’essere umano.
Going through Photography I have always loved Cinema. For the strong passion linked to Social and the relationship with what I wanted to discover in people’s souls. I have always tried to capture what I did not see but what I felt.
Over the years my professional experiences have always led me to a search for progress until I was able to capture instead of a single image, a visual humanistic description also made of words and movements.
Today for me Cinema is a dream and is the means by which I transmit my thoughts… it is a magic that completes and brings together all the visual and auditory Arts; the Art of Photography that is composed of techniques, lines and expressions, Painting that is composed of colors and light, Music that with its sound purifies you and removes you from superfluous thoughts, Poetry that describes in words the emotions and wonders of everyday life and to finish the Dance that accompanies the movements and all the gestures of the human being.